Liberi di Volare ODV:
GLI EVENTI IN PROGRAMMA E PASSATI NEL MONDO DEL PENITENZIARIO DI NAPOLI
Liberi di Volare ODV:
GLI EVENTI IN PROGRAMMA E PASSATI NEL MONDO DEL PENITENZIARIO DI NAPOLI

Liberi di Volare ODV, con sede in via Buonomo Giuseppe 39/41, in partenariato con la Cooperativa Articolo 1 e Pastorale Carceraria, organizza periodicamente eventi presso il penitenziario. Il Centro Diocesano organizza anche eventi presso la casa di accoglienza, quali eventi di cabaret, presentazione di libri, sagre e molto altro.

AliArte
Arte per la libertà
– 17 18 19 Settembre –
Presso il Museo Archeologico Nazionale di Napoli

AliArte “arte per la libertà”  è un evento in cui saranno esposte opere realizzate da artisti e detenuti che saranno vendute durante i tre giorni di mostra e il cui intero ricavato andrà in beneficenza all’Associazione Liberi di Volare a favore dei detenuti stessi di Napoli. Grazie all’aiuto dell’Unione Cattolica Artisti Italiani  è stato possibile realizzare questo evento di grande importanza e prestigio dove parteciperanno svariati personaggi di spicco del campo artistico e non. Il programma e le personalità presenti sono presentati nelle locandine che seguono.

The Terracciano’s Band
– 16 Settembre –
Presso la sede dell’Associazione Liberi di Volare

Si terrà una serata di beneficenza con musiche e intrattenimento in onore di Pasquale Terracciano. L’ingresso è gratuito su prenotazione obbligatoria e durante l’evento è previsto un buffet il quale ricavato andrà interamente in beneficenza all’associazione Liberi di Volare in favore dei detenuti.

Fiaccolata per i detenuti di Poggioreale
– 30 Ottobre 2020 –

Accogliere per ricominciare e uomo nuovo
“Liberi di raccontare”