Dona il tuo 5×1000 o fai una donazione libera:
SCEGLI DI ESSERCI PER I DETENUTI DI NAPOLI
Dona il tuo 5×1000 o fai una donazione libera:
SCEGLI DI ESSERCI PER I DETENUTI DI NAPOLI
COME DONARE IL 5X1000

Donare il 5×1000 è la scelta ideale per fare beneficenza senza dover toccare le proprie finanze. La quota è infatti già calcolata sulle imposte da pagare annualmente, ma lo Stato rinuncia ad essa qualora l’utente decida di destinarla a un’associazione no-profit per sostenerne le attività.

Donare il 5xmille consiste in una rapida procedura:
firma nel riquadro “Sostegno al volontariato…” che trovi nel tuo modello di dichiarazione dei redditi (730, Modello redditi o CU) e inserisci il codice fiscale di Liberi di Volare Odv:

95139760631

Donare il 5xmille consiste in una rapida procedura:

95139760631

Puoi decidere di donare il tuo 5×1000 oppure di effettuare una donazione libera con l’importo che preferisci: in ogni caso, una volta effettuata l’operazione, saprai di aver compiuto un’opera di bene in favore di detenuti e categorie meno fortunate.

DONAZIONE LIBERA

Liberi di Volare ODV accetta donazioni libere per l’organizzazione delle sue attività con i detenuti di Napoli. Puoi effettuare la donazione* al seguente IBAN:

IT42V0306909606100000065505

*Per ricevere l’attestazione di donazione e usufruire degli sgravi fiscali stabiliti dalla legge, dovrai effettuare la donazione indicando nella causale del versamento il tuo nome e cognome, il tuo indirizzo di residenza, il tuo codice fiscale e la tua e-mail.

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Stella.

Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali presente al seguente link ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR ed esprimo il mio consenso esplicito, libero ed informato al trattamento dei miei dati personali.

IT42V0306909606100000065505

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Automobile.

liberidivolareonlus@libero.it

liberidivolareonlus@libero.it